Prendi un weekend di fine estate e rendilo #GreatWeekend, prendi 4 instagrammers (@davidpinto_, @markomorciano, @daniele1586 e @matteoacitelli) e mettili su un auto con il pieno di benzina e tanta voglia di esplorare.
L’aria è ancora estiva il 12 e 13 settembre, e dove andare se non in un altro meraviglioso luogo dove il mare è protagonista dei suoi scenari: Amalfi Coast!
La Costiera Amalfitana è qualcosa di spettacolare, è un surrogato di meraviglie. Il tutto concentrato in meno di 150KM da percorrere se consideriamo anche la Costiera Sorrentina.
Ecco il video estratto del nostro viaggio
Il nostro viaggio ci ha portato alla scoperta di Vietri sul Mare, Cetara, Furore, Positano, Maiori, Minori, Ravello, Amalfi, Agerola, Sorrento, Vico Equense.
La Costiera Amalfitana è la meta ideale per poter scoprire nuovi sapori e la cucina tipica napoletana: scialatielli ai frutti di mare, frittura di pesce, impepata di cozze e vongole, ravioli ai frutti di mare e tanto altro ancora.
Da non perdersi la mozzarella di bufala, il fiordilatte di Agerola, la colata di alici di Cetara e la delizia al limone.
Ecco una carrellata di foto scattate durante il weekend in costiera dal punto di vista di 4 instagrammers 🙂
Se queste immagini non ti bastano segui l’hashtag #4igersInAmalfiCoast, più di 50 post su Amalfi Coast!
Un ringraziamento particolare alla @Budgetandgo per averci offerto il viaggio 🙂
Alla prossima,
David